CSWC Oliva Cigar Company 2025

Il Cigar Smoking World Championship (CSWC) è orgoglioso di annunciare una nuova partnership con Oliva Cigar Company per il sigaro da competizione 2025. Dopo 15 anni di creazione di esperienze di fumo indimenticabili, il CSWC è entusiasta di accogliere Oliva Cigar Company, uno dei nomi più rispettati e leggendari del mondo dei sigari, in questa prestigiosa competizione. Questa collaborazione segna un nuovo capitolo nella storia del concorso, riunendo due influenti leader dell’industria del sigaro. Fin dalla sua nascita, la CSWC è stata l’apice degli eventi di fumo competitivi e i suoi sigari da competizione hanno stabilito lo standard di eccellenza nel settore, soprattutto per quanto riguarda i sigari da fumo.

Con questa innovativa collaborazione con Oliva Cigar Co, la competizione è destinata a raggiungere nuove vette nel 2025, con una partnership che scuoterà le fondamenta del fumo lento e della comunità dei sigari su scala globale.

“Questo è un momento monumentale non solo per il CSWC ma per l’intera comunità dei sigari”, ha dichiarato Marko Bilic, fondatore del CSWC. “Dopo 15 incredibili anni di presentazione dei migliori sigari come Macanudo e Rocky Patel, che hanno riunito i migliori fumatori del mondo, ci sembra giusto continuare in questa direzione e collaborare con uno dei marchi più famosi e rispettati del settore, Oliva Cigar Company. Il sigaro da competizione di quest’anno stabilirà un nuovo standard e non vediamo l’ora di vedere la reazione dei concorrenti quando accenderanno il loro primo sigaro da competizione Oliva CSWC!

Oliva Cigar Co. è rinomata per la sua ricca storia e la sua impareggiabile qualità, con ogni sigaro realizzato alla perfezione. Dalla famosa Oliva Serie V alla serie Oliva Serie V Melanio, i suoi sigari sono spesso considerati lo standard di riferimento per gli appassionati di sigari. La decisione di presentare un sigaro Oliva al concorso CSWC è più di una semplice esperienza di fumo: è un invito a intraprendere un viaggio indimenticabile nel mondo dei sigari di qualità. “Questa partnership con il CSWC è un grande onore”, ha dichiarato Cory Bappert, CEO di Oliva Cigar ”Siamo sempre stati orgogliosi del nostro impegno per la qualità e l’eccellenza, e siamo entusiasti di portare questo impegno nella competizione CSWC. Sarà una sfida entusiasmante per i concorrenti e siamo entusiasti di far parte di un evento così importante nel mondo dei sigari”.

A partire dalla stagione agonistica 2025, la CSWC avrà Oliva Cigar come sigaro ufficiale della competizione, aggiungendo un livello di intrigo e intensità che i fumatori e i concorrenti non hanno mai visto prima. Nessun concorrente sarà in grado di indovinare le proprietà e le caratteristiche del sigaro Oliva, aggiungendo un elemento di sorpresa ed eccitazione. Grazie alla reputazione della CSWC di mettere alla prova le abilità e la resistenza dei fumatori in una battaglia di pazienza, precisione e concentrazione, quest’anno si preannuncia come un evento storico. La posta in gioco è più alta che mai, poiché i concorrenti di tutto il mondo si affronteranno l’uno contro l’altro, lottando per la vittoria con in mano il leggendario e storico primo sigaro da competizione Oliva CSWC. Con l’intensa pressione di superare le prestazioni e di scrivere il proprio nome come primo e storico campione con i nuovi sigari Oliva CSWC, ogni boccata, ogni secondo e ogni dettaglio saranno più importanti che mai. La gara di fumo lento per eccellenza ci aspetta, e Oliva è qui per darle vita.

Questo è il momento che gli amanti dei sigari stavano aspettando”, ha dichiarato Pierre Gustavsson, ambasciatore e giudice della CSWC.

Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sul lancio ufficiale e per scoprire come partecipare o assistere a questo momento innovativo. Il futuro delle competizioni di sigari è arrivato, e inizia con i sigari CSWC Oliva.

 

Credit: VCF Italy