Vandermarliere Cigar Family in collaborazione con Velier, leader in Italia per la distribuzione di alcolici e distillati di altissima qualità, ha organizzato delle Master Class di formazione dedicate ad una ristretta selezione di tabaccherie.
Vandermarliere Cigar Family è distributore in Italia di sigari premium quali Oliva, Cain e NUB, oltre che di altri prodotti da fumo. Negli ultimi anni si è distinta per la scelta delle referenze, tra le quali spiccano Oliva Melanio e tutta la serie V, O e G. Per il 2023 sono previste nuove uscite che ora non possiamo anticipare, ma che saranno di certo apprezzate da molti appassionati.
I tabaccai che parteciperanno alle Master Class avranno l’opportunità di testare personalmente degli abbinamenti studiati e dedicati con dei distillati come: Fundador Invecchiati, Depaz, Monkey Shoulder, Balvenie, Flor De Cana, Glenfiddich.
L’obiettivo di questi incontri professionali è dare alle rivendite selezionate l’opportunità di servire sempre meglio i loro clienti, ampliare l’offerta, conoscere nel dettaglio i prodotti e creare nuove sinergie.
I relatori saranno:
Pierluigi Serravezza, Responsabile per i sigari premium di VCF
Marco Callegari, Area Manager commerciale e Trade Marketing per Velier
Angelo Canessa, Mixology Manager
I primi incontri si terranno nelle seguenti date:
6 Febbraio – Atelier Velier, Milano
7 Marzo – Hotel Aleph Hilton, Roma (con la partecipazione di Marco Ferretti Ambassador Flor de Caña)
6 Aprile – Cocktail Bar Saint, Monza (con la partecipazione di Debora Tarozzo Ambassador Flor de Caña)
Seguiranno altri eventi in futuro in diverse città e aree.
I tabaccai che volessero avere ulteriori informazioni possono contattare Pierluigi Serravezza, scrivendo all’indirizzo [email protected] .
Ricordiamo che gli eventi sono riservati a un massimo di 12 partecipanti.