Evento Oliva a Milano
Oliva è una realtà molto importante nel mondo dei sigari premium e infatti sono molto apprezzati e premiati dai consumatori. In Italia sono presenti da alcuni anni e attualmente sono distribuiti dalla proprietà Vandermarliere Cigars Family che detiene anche altri brand come Cain e NUB.
Oltre a produrre e commercializzare sigari premium come questi, l’azienda tratta anche prodotti meno impegnativi come sigaretti naturali, aromatizzati e sigari tuttogiorno.
L’Italia è però un paese in cui si assiste a una forte crescita di fumatori esigenti e sempre più attenti ai prodotti di qualità, e infatti i sigari Oliva si sono fatti apprezzare fin da subito.
L’azienda ha deciso così di invitare Brian Shapiro, Global Ambassador di Oliva, in Italia per un evento unico che si terrà il 16 marzo a Milano presso il ristorante “Controvento”.
La partecipazione all’evento è su invito ed è destinato a tabaccherie specializzate ed operatori del settore.
Ci sarò anch’io, non potevo certo mancare!
Ringrazio Pasquale Sicilia, Country Manager di J.Cortès, e Pierluigi Serravezza, Italian Ambassador, per l’invito.
Tra l’altro è stato grazie a Pierluigi se lo scorso anno ho avuto modo di collaborare con Thomas Gryson (Brand Manager e Travel Retail per il gruppo Cortès) che ha dato il suo contributo per il libro “Bacco e Tabacco” suggerendo un abbinamento molto interessante per sigaro Oliva serie V Belicoso.
Non vedo l’ora di partecipare all’evento!
Naturalmente vi porterò con me e vi racconterò tutto?
Come al solito, se avete domande da porre a Brian Shapiro non esitate a scrivermi.