J.L.F. Maique, General Manager di La Alianza (EPC) sarà in Italia per visitare alcune tabaccheria Exclusive Partner per Vandermarliere Cigars Family.
Iniziamo con le presentazioni: Jorge Luís Fernández Maique è un esperto commerciale e finanziario del mondo dei sigari, con una vasta conoscenza dell’industria del tabacco. Maique ha lavorato per più di due decenni per Habanos, ha gestito la stessa azienda in Francia con il distributore Coprova e per un periodo limitato è stato anche vicepresidente commerciale sempre per Habanos. A lui è anche attribuita la creazione dell’originale Cohiba Behike del 2006 e del 2010.
Nell’agosto 2015, Maique è stato licenziato da Habanos insieme a molti altri funzionari. Ha trascorso gli ultimi sei anni lontano dal commercio del tabacco.
Dal 2021 ha iniziato un nuovo percorso professionale con Ernesto Perez Carrillo per migliorare la gestione commerciale dei suoi sigari.
Ora, grazie al distributore italiano per Vandermaliere, Maique sarà qui in Italia per una breve visita per apprezzare il lavoro svolto dalle nostre tabaccherie.
Nel suo breve viaggio farà visita ad alcune tabaccherie, l’8 Aprile sarà a Milano e dintorni da: Tabaccheria Il Turco (Peschiera Borromeo), Casa del Habano, Tabaccheria Noli, Tabaccheria Di Guardi, Tabaccheria Cigar and Co, Tabaccheria Santambrogio, Tabaccheria Giacomini (Giussano), Tabaccheria Ventura (Treviolo), Tabaccheria Guzzi (Gorgonzola), Tabaccheria Paris (Osio Sotto). Il 9 Aprile invece sarà dalla Tabaccheria Dario Monetti (Carmagnola), Tabaccheria Bollito, Casa del Sigaro a Torino. Il 10 Aprile sarà da Tabaccheria Repubblica Parma e da Corsini (Casalgrande).
Per una fumata in compagnia, il 9 Aprile lo potrete incontrare nella Cigar Room della Tabaccheria Colafrancesco di Collegno.
Il giorno dopo, 10 Aprile, per chi vorrà, potrà incontrarlo presso la Tabaccheria Rizzi di Brescia.