Il 23 Giugno, presso il Resort Villa Tolomei di Firenze, si è svolto un evento di primaria importanza per il mercato dei sigari in Italia e probabilmente anche a livello internazionale. L’azienda Vandermarliere Cigars Family, nella persona del Country Manager Pasquale Sicilia, ha presentato i sigari Ernesto Perez Carrillo che da quest’anno saranno in distribuzione nel nostro paese. Erano presenti alla serata il Master Blender e Presidente Ernesto P. Carrillo e il Global Brand Ambassador Ken Silverio, oltre che il CEO di VCF, Fred Vandermarliere, il Chief Compliance Officer Marcel Michels e il Direttore Commerciale per Francia, Spagna ed Italia Olivier Plouviez.
L’evento era in collaborazione con aziende prestigiose, cioè ST Dupont, il distributore di alcolici Velier, la Sartoria Belisario, la cantina Podere dell’Anselmo e la Barberia Macrì Milano, ed era destinato alle migliori tabaccherie d’Italia. Io ho avuto il privilegio di essere presente e ho anche avuto modo di provare in anteprima i piacevolissimi sigari EPC.
Come ho detto, tra le aziende di rilievo c’era ST Dupont, nella persona della Brand Manager Sarah Giordano che ha omaggiato i rappresentanti delle aziende con regali esclusivi e ha voluto ringraziare Pierluigi Serravezza per averla coinvolta in eventi e organizzazioni per entrambi i marchi negli ultimi due anni.
La cena a buffet è stata molto piacevole, con un menù ricercato e abbondante, abbinato a ottimi vini come il bianco Sauvignon Anselmino, il rosso Terre di Bracciatica, spumante Alta Langa Contratto e distillati.
Durante la serata, abbiamo infatti gustato il Brandy Fundador 12 anni e Hampden 5 YO LROK, entrambi ottimi in abbinamento ai sigari EPC Pledge Prequel e Aliados Original Blend Robusto a disposizione per gli invitati.
Credit Photo Fotografando Shop & Design