Il 30 novembre, a Parigi, la maison francese ST Dupont ha organizzato un evento esclusivo per celebrare il suo centocinquantesimo anniversario. Per l’occasione erano presenti il CEO Alain Crevet e il Sales Manager per l’Europa, l’America, il Middle East e l’Africa, Pascal Fondeur. Naturalmente, in rappresentanza dell’Italia c’erano il Sales Director di ITA Agency, Biagio Cucinotta, e il Brand Manager sempre di ITA, Luca Cadorin, oltre all’immancabile Brand Manager ST Dupont, Sarah Giordano.
Solo alcuni selezionati clienti hanno potuto presenziare alla serata nel corso della quale hanno ammirato una mostra allestita con le ultime collezioni come Montecristo, l’Hotel Particuler, Casino Complication, oltre a svariati pezzi storici d’epoca.
Dal passato al presente, all’insegna dell’arte contemporanea: era infatti presente un artista Street Art che ha coinvolto molti partecipanti alla realizzazione di una sua opera durante l’evento.
I partecipanti hanno potuto godere anche di una cigar lounge adibita per l’occasione con sigari cubani abbinati a fantastici champagne francesi.
La serata si è infine conclusa con una splendida torta di tre piani, progettata per celebrare il monumento simbolo di Parigi: la Tour Eiffel.