banner treedom

Treedom

Savinelli quest’anno ha attivato una collaborazione che dona valore concreto ai principi di sostenibilità e rispetto dell’ambiente: ha piantato la sua prima foresta aziendale con Treedom in tre diversi continenti: Africa, Asia e Sud America.

Siamo molto orgogliosi di questa iniziativa, con la quale raggiungiamo alcuni obiettivi nell’Agenda ONU 2030 per lo sviluppo sostenibile (SDGs) tra cui: consumo e produzione sostenibili, lotta contro il cambiamento climatico, crescita economica in aree di sviluppo e vita sulla terra.

L’albero svolge infatti un ruolo importantissimo, sia dal punto di vista di impatto ambientale, che da un punto di vista sociale ed economico per le comunità locali.

In occasione della giornata internazionale del fumatore di pipa vogliamo condividere questo importante progetto con tutti i nostri clienti nel mondo: il 20 febbraio, a chi comprerà una pipa sul nostro sito verrà regalato un albero! Ogni utente riceverà un codice relativo al suo albero, che tramite la piattaforma web di Treedom può essere piantato a distanza, per poi seguirne online la storia, vedere le sue fotografie e ricevere aggiornamenti sul suo stato.

Come funziona?
Dopo aver completato l’ordine sul nostro sito, contenente almeno una pipa, oltre alla mail di conferma d’ordine riceverai anche un’altra mail con all’interno il codice regalo, chiamato anche Treecode. Con questo codice potrai andare sul sito di Treedom e riscattare il tuo albero. A questo punto, accedendo al sito, potrai seguire direttamente il tuo albero nel tempo lungo l’arco della sua crescita, essendone custode e ricevendo gli aggiornamenti legati al suo sviluppo e alla vita della comunità locale che se ne prenderà cura.

“Se pensi in termini di anni, pianta un seme;
se pensi in termini di decenni, pianta alberi;
se pensi in termini di centenni, insegna alla gente.”
– Confucio

Per maggiori dettagli visita il sito di Treedom, ti aspettiamo sul nostro sito e-commerce!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAVINELLI 146TH ANNIVERSARY (@savinelli1876)