ST Dupont Mega Jet
Migliorare un prodotto già di per sé ottimo e che, soprattutto, incontra un grande successo di pubblico è tra le cose che penso siano più difficili da fare per un’azienda. È però proprio quello che tenta di fare ST Dupont con il suo nuovo accendino: il Mega Jet.
Collocandosi nello stesso segmento dell’apprezzato Maxi Jet, infatti, ne diventa in qualche modo un diretto concorrente.
Per capire come far fare un ulteriore salto di qualità a questa tipologia di accendini e farla così evolvere, ST Dupont è venuta incontro ad alcune esigenze dei fumatori di sigaro e ha introdotto sul mercato il suo jetflame a fiamma piatta.
Già esiste una versione “slim”, ma per fumatori di sigarette, questo Mega Jet invece è il primo studiato per gli aficionados.
Io uso molto questo tipo di accendini perché mi permettono di accendere il piede del sigaro in modo più uniforme e dunque da questo nuovo Dupont mi aspetto molto!
Il Mega Jet ha un’uscita di fiamma molto larga e inoltre, per garantire una maggior durata di carica, il serbatoio per il gas butano è stato ingrandito. Dunque anche le dimensioni totali dell’accendino sono state adeguate, ma senza eccessi che l’avrebbero reso pesante e ingombrante.
Esteticamente il Mega Jet è invece raffinato, elegante, e si distingue da tutti gli altri accendini!
Il prezzo, a mio parere adeguato, è di 180€.
Lo trovate presso le migliori tabaccherie specializzate, come Novelli di Roma.
Visualizza questo post su Instagram